Chi Siamo


ITAL FACILITY srl è un’azienda di facility management e servizi integrati che opera nei settori: pulizia (industriale, civile, ospedaliera), logistica e manutenzione edile.

ITAL FACILITY srl nasce dall’esperienza pluriennale di operatori specializzati ed affermati in vari settori.

Il desiderio comune di fornire un servizio sempre più ampio, completo, professionale e personalizzato nel campo del facility management ha fatto sì che l’unione dei propri punti di forza si concretizzasse attraverso la creazione di un gruppo compatto e ricco di risorse.

Sfruttando pienamente e continuamente gli incentivi regionali e nazionali sulla formazione, siamo riusciti a creare uno staff di tecnici operativi altamente qualificati ed in grado di crescere con continuità, in modo da essere sempre aggiornati ed in grado di utilizzare tutte le attrezzature innovative che il mercato presenta, che permettono una qualità migliore con un abbattimento di costi.

La mission che diversifica ITAL FACILITY srl è quella di  identificarsi per il Cliente come interlocutore affidabile e preciso, in grado di risolvere in breve tempo tutte le problematiche che dovessero sorgere alla Clientela.

ITAL FACILITY srl riunisce perciò in un unico organismo operatori di assoluto valore ed indiscussa esperienza, noti sul mercato, in grado quindi di ridurre i  costi rendendoli in questo modo competitivi, ma mantenendo  comunque  un  elevato  livello  qualitativo, grazie  alla sinergica condivisione delle capacità, delle qualità e delle risorse aziendali, con particolare attenzione  a quella umana, attentamente formata nell’uso di tecnologie e macchinari d’avanguardia.

Partenariato è la nostra parola d’ordine, accettata e condivisa da tutti i nostri collaboratori, in modo da garantire alla Committenza il mantenimento del prestigio e del decoro del proprio patrimonio immobiliare, e dall’altra ne tutela l’immagine pubblica con un servizio che cerchiamo di rendere impeccabile.

La scelta di affidare alcuni servizi a ITAL FACILITY srl consentirà al cliente di conseguire i vantaggi propri dell’ outsourcing. Sarà infatti possibile evitare l’aumento progressivo del costo del lavoro diretto e  l’eccessiva assunzione di personale dipendente, nonché conseguire un aumento della produttività ottenuto destinando il personale specializzato interno alle attività proprie del “core business”.

L’appalto dei servizi, inoltre genererà una riduzione delle responsabilità 

dirette in tema di sicurezza e degli investimenti in macchinari e tecnologie necessari per la produzione del servizio.

Lo staff di supervisione dell’ attività produttiva, infine, non dovrà sottrarre alle proprie correnti responsabilità il tempo necessario alla selezione, alla formazione e al controllo delle risorse impiegate nello svolgimento del servizio.

11 + 11 =

Ital Facility s.r.l.

Contatti: Tel/Fax: 0284082363

e-mail: info@italfacility.it